martedì 10 agosto 2010

Morte e rinascita

Sabato scorso, mentre mi trovavo in vacanza, ho scoperto con mio orrore che questo blog era stato cancellato da Google: l'accusa era "diffusore di Spam", una specie di untore moderno, a quanto pare. La disperazione per aver perso tutto mi ha rovinato la vacanza, ma ieri, dopo aver scritto a Google e aver dichiarato che io con lo spam non c'entravo nulla, Anarene è tornato in vita. Per cui, i pochi che in questi giorni saranno venuti sul blog e avranno visto l'avviso di spariziona, ora sanno perché. Tutto bene quel che finisce bene, quindi... Se non che in questo modo è venuta meno la promessa che mi ero fatto di scrivere un post al giorno (e io ci tengo alle promesse, almeno a quelle che faccio e me stesso...) e che probabilmente, una volta tornato dalla vacanza, cambiero' il dominio.
Per il momento quindi, ancora buone vacanze e a presto.

Questa è previdibile, ma doverosa...

1 commento:

  1. caro mana, in effetti me n'ero accorto, ma pensavo fosse un problema di link mio all'inizio. poi dopo un po' mi sono detto, boh, forse ci sono dei problemi, ma a quel punto tu eri in vacanza e mi sono detto "perché allarmarlo?". in fondo è in vacanza.
    alla fine l'hai scoperto cmq e, per fortuna, si è risolto. immagino cosa voglia dire. il mio blog ha 7 anni e, per quanto abbia tutto offline, non riuscirei a ricostruirlo allo stesso modo e ne perderei la memoria storica. è il problema del virtuale, oggi ci sei domani chissà. pensavo che le foto che ho degli ultimi anni sono solo su pc, anche se su più hard disk. forse dovrei fare come i miei, che si stampano le foto migliori ogni volta.
    anyway, tutto si è risolto per il meglio.
    c ved a torino dopo vostro ritorno...

    ps: questa è quasi una mail, al confine tra pubblico e privato e forse l'avrei dovuta scrivere tramite mai, per quanto non ci sia nulla di davvero privato. al più, intimo. ormai le differenze si assottigliano in ogni campo...

    g:)

    www.giantropomorfo.splinder.com

    RispondiElimina